venerdì 17 aprile 2009

Ritorno da Maddaloni

GENTE! Sono tornata da un viaggio in terre lontane e selvagge. Ho sentito parlare in lingue sconosciute e ho visto cose che tutt'ora mi sconvolgono.
Persone in preda a deliri, con occhi sanguinolenti e movimenti scordinati. Grida e canti lagnosi che risuonavano nelle vie. Abuso incontrollato di sostanze nervine vegetali che privano l'individuo dell'intelletto.
Ho deciso di documentare e di ricordare questo calvario nonostante il dolore che tali memorie mi arrecano, per raccontare a voi persone civili cosa è ubicato oltre il confine prossimo a Roma.
tornarò in quei territori a conoscere ogni verità, in seguito aggiornerò il mio diario.

Nessun commento:


GIULY TI VOGLIO BENE!

SIETE UNO SPETTACOLO!!!

X FORTUNA CHE C'ERANO LORO!!!

UDITE! UDITE!...BCM....

i mitici!

i mitici!

Tramonto a San Quirico

Tramonto a San Quirico
...e parte della mia poesia preferita...